giovedì 10 marzo 2011

"Comunicazione".



Salve a tutti amici miei, scrivo questa sera per dirvi “ nel mio blog, troverete una nuova collaborazione”.

Con un’azienda seria che stimo, e che a noi tutti che amiamo realizzare “torte e dolcetti vari”.

Potremo trovare tutto quello che ci serve, il sito di cui vi cito è


Se scrivete che siete arrivati nel sito, tramite il mio blog… amici per voi c è uno sconto del 10% penso che sia un bel regalo, vero?

Dai cosa aspettate, visitatelo, ci sono articoli da sbalordire la vista!

Grazie dell’attenzione

Antonella.

6 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Complimenti per la nuova collaborazione! Corro a vedere! Baci

Antonella Miceli ha detto...

@Buongiorno cara, grazie mille!
Si dalle un'occhiata, ci sono attrezzi fantastici...
Bacioni.

orchidea61 ha detto...

ciao, ho scoperto tramite Caramellandia il tuo blog, e voglio farti i complimenti. Ho fatto degli acquisti in questo sito, è la prima volta ma, ne sono davvero soddisfatta. Sono corretti puntuali negli ordini e molto disponibili.

Antonella Miceli ha detto...

@Piacere orchidea, e benvenuta...
Grazie mille sei gentilissima!
Son contenta che ti sia trovata bene, è vero sono molto disponibili anche per un semplice chiarimento!
Ancora grazie buona serata.

mimì ha detto...

complimenti davvero brava, io la tua torta l ho vista dal vivo e lo anche assaggiata xkè lavoro alla ludoteca dove tua nipote natalia ha fatto il compleanno....

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie mimi sei gentilissima, a giorni la pubblicherò, spero torni a farmi visita.
Antonella.