domenica 8 aprile 2012

"Uovo di ciocco, decorato a festa"


Buona Pasqua a tutti J
Festeggiatela con le persone che amate per davvero!
Questa mattina qui da me non lascia scampo piove, piove, piove L ma io non demordo e per me ci sarà comunque il sole J.
Bisogna guardare il lato positivo, piove perché le piantine aromatiche che sto coltivando, ne hanno di bisogno…
Mannaggia.
Vi pubblico amici un ovo di cioccolato che ho realizzato per una dolcissima fanciulla!
Per temperare il cioccolato leggete qui J
Mentre le decorazioni sono state realizzate con la mia “p.d.z.” qui.
Il Cammeo è stato dipinto a mano, è richiama la sorpresa che le ho inserito nel suo, interno!

Spero vi piaccia
Lo sapete che il vostro supporto mi carica sempre di più e imparare sempre tanto di più!




Grazie del vostro sostegno vi adoro.
Vi abbraccio tutti.
Antonella.



Nessun commento: