lunedì 3 luglio 2017

"Torta Blaze"


“Il mio principe compie 2 anni”
Seguire con gli occhi tutti i movimenti del mio piccolo grande amore, è un’emozione infinita…
Ricoprirlo di baci, di abbracci, desidererei poter arrestare il tempo, per non obliare questo incantevole periodo!
Lui che mi accarezza, mi chiama Mamma, mi manda bacini, chiamatela come volete per me questa è emozione allo stato puro, una parte del mio cuore… 





Il 1 Luglio il mio principe ha compiuto 2 anni J
È come poteva mancare la torta realizzata dalla sua Mamma J
E visto che quest’anno ama in assoluto il cartone “ Blaze” non poteva mancare ad ogni costo alla sua festa…





Cosi, ovviamente sempre di notte ed un po’ assonnata è stanca  J l’ho creata, ma gli occhi lucidi è brillanti del mio amore quando l’ha vista mi hanno ricompensata di tutte le ore trascorse nel realizzarla.
È un semplice pan di spagna, la ricetta la trovate qui
Ricoperta in pasta di zucchero
Come anche la macchina di “Blaze” è interamente realizzata a mano libera ed in pasta di zucchero.
Bagna al maraschino
E farcita con crema pasticcera e crema al cioccolato, molto delicata come gusto.






Appena l’ha vista tutta completa, continuava a dire vicino alle persone che le vogliono bene e che hanno partecipato alla sua festa  J totta, totta J J J amore di Mamma!
Spero vi piaccia alla prossima
Un abbraccio virtuale da Antonella & il piccolo Jonathan!








4 commenti:

Nemesis ha detto...

Sei davvero un'artista! Il tuo bambino avrà sempre delle torte speciali. Auguri!

Antonella Miceli ha detto...

Grazie mille cara, sei gentilissima! :)

July ha detto...

Mammina bella, com' è cresciuto qst piccolo ometto! Ti somiglia tantissimo,occhietto furbo e birichino, ora urge un fratellino
~_•
Un abbraccio forte cocca

Antonella Miceli ha detto...

Ciao July cara, ma grazie :) si molto biricchinoooo...
un abbraccio grande amica mia!