mercoledì 12 giugno 2019

“Torta Dott. Panda”


“Torta Dott. Panda”
Il mio amore doveva nascere il 12 Giugno, ma decise di nascere il primo di Luglio,
e quest’anno compirà 4 anni…



Ed allora mi fa
Mamma, mamma, voglio festeggiare con i miei amichetti dell’asilo il mio compleanno,
ma amore il tuo compleanno è a Luglio, J
voglio anche io la torta da condividere con i miei amici…

D’accordo amore della Mamma, realizziamo la torta, che personaggio ti piace?
Uhm mamma, mamma, Dott. Panda… J
E Dott. Panda sia. J
Quando l’ha vista il piccolo Jonathan era così felice di portarla all’asilo, che rideva e ringraziava di continuo.
Basta poco per far felice un bimbo!










Alla prossima.

Antonella

1 commento:

Daniela ha detto...

Hai fatto bene ad accontentarlo ^_^
Bellissima questa torta, un'idea molto simpatica!
Un bacio