martedì 5 ottobre 2010

Una domenica trascorsa in riva al mare.

Domenica mattina, c'era un sole splendido, caldo, con una temperatura estiva...



Cosi decidiamo di recarci al mare, giusto per rilassarci un poco vi starete chiedendo se il costume l'ho, abbiamo messo? Certo che sì, come si fa ad andare al mare con ventisette gradi e non indossare il costume? Devo essere sincera non pensavo di fare il bagno, appena arrivati, mi spoglio sin da subito (ehm che avete capito volano via i pantaloncini e poi la magliettina hi hi hi), e penso: a che meraviglia essere distesa sull'asciugamano a prendere il sole il 3 di ottobre è una bellissima sensazione! Devo dire che non pensavamo per niente di trovare gente e invece mi sbagliavo era parecchia. Addirittura c'era gente che ha fatto il picnic, splendido, se sapevo che sarebbe stata una giornata cosi spettacolare avrei preparato anche’io qualcosa da gustare in spiaggia...
Appena prendiamo confidenza con l'acqua, freddissima tra l'altro, ma io essendo coraggiosa hi hi hi mi son tuffata, ci crederete se vi dicessi che eravamo gli unici a fare il bagno, come se fossimo agli inizii di agosto?...
Ebbene si eravamo gli unici, ma soddisfatti e tanto anche.



Una volta distesa sul mio bell’asciugamano enorme e di colore giallo, inizio a scrivere, è quasi agli sgoccioli, sto terminando un nuovo racconto che presto pubblicherò, e che spero tanto, vi andrà di leggere, ne sarei onorata!

Vabbè chiudiamo la parentesi dei miei racconti hi hi hi e andiamo oltre…

All’improvviso sento un’alchimia di rumore e di profumi, erano dei giovani che cavalcavano sulla battigia, dalle movenze delicate, mi giro è ne resto incantata erano bellissimi…

Non potevo non prendere il cellulare e scattare qualche foto, era davvero impossibile non sarei stata io. Come si fa a non sospendere un momento cosi unico, per me i cavalli sono superlativi…

Alche mi son messa in posizione verticale, avendoli visti da lontano, e zacchete appena arrivati più vicino a me, bloccati per sempre in questo ritratto…

Spero piacciano anche a voi!

Alla prossima
Una domenica trascorsa in riva al mare.
Antonella.


2 commenti:

Luciana ha detto...

Beati voi che siete stati al mare, qui piove e piove, oppure è nuvoloso!!! e avete fatto anche il bagno!!! fantastiche anche le foto dei cavalli...un bacione cara...non vedo l'ora di leggere il racconto!!! :-))

Antonella Miceli ha detto...

@Ciao Luciana,
Si è stata una domenica indimenticabile, stupenda...
L'ho appena inserito il racconto cara,
il titolo è (ELLEN L'AMICA DEL CUORE) Lo trovi sulla destra della pagina, clicca sulla foto.
Aspetto di sapere se ti piace un abbraccio grande e ancora grazie!