martedì 14 dicembre 2010

comunicato stampa Dinner Experience‏.


Nasce la Dinner Experience.

E la cena in casa diventa esperienza.

Il mondo dei gift box da oggi si arricchisce di una nuova, divertente idea. Non un soggiorno, un’avventura sportiva o un trattamento benessere, ma un nuovo concept da regalare e da vivere in compagnia degli amici in casa propria.

Nascono le DINNER EXPERIENCE, tre cofanetti regalo per tre serate diverse, che trasformeranno una cena tra amici in un’esperienza esclusiva e coinvolgente.

Il primo cofanetto, chiamato DINNER BOX, trasformerà la casa in un ristorante di lusso, in cui assaporare la raffinata cucina di uno chef professionista. Nel frattempo, coccolati da un servizio impeccabile, gli ospiti potranno godersi l'esibizione di un artista o di un musicista che accompagnerà piacevolmente la serata.

Nel secondo box, DINNER ACADEMY, è contenuto un vero e proprio corso di cucina, per sei o più persone. Sotto la guida di un esperto chef, gli ospiti impareranno in prima persona tutti i segreti della haute cuisine, dall’arte della mise en place alla preparazione dei piatti più sofisticati. E alla fine, da chef si trasformeranno in commensali.

Il terzo cofanetto, infine, si chiama DRINK ACADEMY e comprende un affascinante percorso di degustazione, che permetterà agli ospiti di approfondire la conoscenza del mondo del vino. Accompagnati da un sommelier professionista, i commensali scopriranno le qualità, i tratti caratteristici e gli abbinamenti ideali per ogni bottiglia, grazie ad un menù creato appositamente per la degustazione.

Con le DINNER EXPERIENCE gli ospiti, ma anche i padroni di casa, potranno godersi liberamente la serata, senza preoccupazioni, né prima né dopo. Penserà a tutto lo staff, che si occuperà dell’intera organizzazione della cena, dall'acquisto degli ingredienti all'allestimento della tavola, fino alla preparazione dei piatti, senza lasciare alcuna traccia del proprio passaggio.

DINNER EXPERIENCE non è solo una nuova idea regalo, ma una nuova idea di lifestyle, per chi ama l’esclusività ma anche l’understatement, un’esperienza da vivere, da
condividere e da raccontare.



Dinner Box è acquistabile online



http://www.dinnerbox.it/
 
 
In collaborazione con:
 
Maestro Restaurant G Catering
 
 
 
 
Carlo fiori   Maitre Fleuriste dal 1925
 
 
Grazie dell'attenzione Antonella.
 
 
 

Nessun commento: