domenica 8 giugno 2014

"Torta, l'orto del mio Papà"



Giorni fa abbiamo festeggiato il compleanno del mio amato Papà,
Ed io non potevo non realizzare una torta con il suo hobby preferito, curare il suo bellissimo orto…



Sono due dosi di Red velvet,
Con frosting alla vaniglia.



 Mentre tutti i soggetti sono stati realizzati con pasta di zucchero, la ricetta la trovi qui



Spero vi piaccia J il mio Papà e la mia mamma si sono commossi quando l’anno vista!
Un bacio e alla prossima.


Antonella



25 commenti:

Valentina ha detto...

complimenti è un piccolo capolavoro!

Mimma Morana ha detto...

...e , francamente, mi commuovo anch'io!!!! bravissima!!!! non è la solita torta in pdz....c'è l'anima e l'amore!!!!! complimenti!!!!!

Gianna ha detto...

Che belli quei peperoni sembrano veri :)

franci ha detto...

Sono arrivata qui per caso, il tuo blog mi piace molto e ho messo la pagina tra i miei preferiti.Complimenti!
e auguri al tuo papà!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Splendida torta, una vera opera d'arte!!! Bravissima, un abbraccio e felice giornata

cinziacrea ha detto...

Bravissimaaaaaa!!!!!
Auguroni al babbo.
Baci baci

Unknown ha detto...

Brava, avrai fatto felice il tuo papà!!!!

Tomaso ha detto...

Rieccomi cara Antonella, arrivato in tempo per vedere questa bella torta, che immagino sia buonissima.
Sento già l'acquolina in bocca.
Ciao e buon pomeriggio con un abbraccio forte forte.
Tomaso

Daniela ha detto...

Una vera opera d'arte. Bravissima :D

speedy70 ha detto...

Complimenti Antonella, sei bravissima!!!!!

speedy70 ha detto...

complimenti Antonella, sei bravissima!!!!

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie mille Vale!

Antonella Miceli ha detto...

@Sei dolcissima Mimma, grazie infinite!

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie Già un bacione grande!

Antonella Miceli ha detto...

@Piacere Franci,
grazie che carina, ancora grazie, corro a visitare il tuo di blog!

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie mille cara Paola!
Felice giornata anche a te.

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie Cinzia!

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie Giuliana, era commosso!

Antonella Miceli ha detto...

@Caro Tomaso,
che bello rileggerti, grazie ti abbraccio forte!

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie di cuore Daniela!

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie, grazie cara Speedy!

Costantino ha detto...

Sì, un capolavoro, per la gioia del tuo papà, che ha così festeggiato un grande compleanno!

Antonella Miceli ha detto...

@Grazie mille Costantino!

Elisa Fruganti ha detto...

Cara, che bravura!!! Tanti auguri al tuo papà, che è davvero fortunato ad avere una figlia come te!!! :D

Antonella Miceli ha detto...

@Elisa grazie,
sei dolcissima!
Ti abbraccio.