martedì 6 dicembre 2011

Gioco dei 7 Links...


Salve amiche mie,
Spero stiate al calduccio, in queste sere è bello stare in casa, davanti al cammino, spero siate d’accordo con me.
Questa sera vi parlo di un gioco, che a mio vedere l’ho trovato sin da subito, molto bello, si chiama “Il gioco dei sette Links”.
Grazie alla mia amica “Giovanna” del bellissimo blog"Briciola e Fantasia" che mi ha reso partecipe di esso!

Allora il post il cui successo mi ha stupito…




Il post più bello…



Il Post più popolare

9 commenti:

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao Antonella grazie per aver pensato a me per il gioco ma gia' l'ho fatto e' davvero una cosa simpatica fare un tuffo nel passato delle nostre cucine virtuali!!!Le tue vecchie ricette sono davvero stupende !!!Un abbraccio!!!

Patty ha detto...

Ciao Antonella, come stai? Guardando le tue vecchie ricette mi sono resa conto che sei proprio brava! Un bacio e grazie per avermi pensato.

Costantino ha detto...

Non saprei scegliere,sono tutti belli i tuoi post!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Antonella carissima grazie per avermi pensato grazie già fatto il gioco è proprio bello questo tuffo ne passato!!
Il tuo è bellissimo e i croissant da fare!
Un'abbraccio Anna

Anonimo ha detto...

Ciao! Ma che belle ricette!
Complimenti! a me piace quella della ragazza al mare!:)
Complimenti ancora! Sei bravissima!
A presto...Sibilla

Pat62 ha detto...

Cia Antonellina, come stai? che belle le tue ricette, le conoscevo tutte ma è sempre bello rivederle.
Bacione!!

Antonella Miceli ha detto...

@Ciao Rossella,sempre tanto gentile "grazie" bellissimo gioco, son d'accordo a mille con te!
Un abbraccio grande!

@Ciao Patty, ma grazie mille,è per davvero un gioco simpatico,è tanto bello, ti auguro buon divertimento in un tuffo nel passato!
Baci.

@Ciao Costantino, grazie, grazie sempre gentile.

@Ma grazie a te, Anna, qiundi ti sei divertita in questo bellissimo tuffo nel passato :)
Si provali i croissant, non te ne pentirai!
Un bacione :)

@Ciao Sibilla cara,
grazie mille, vedo che abbiamo gli stessi gusti!
Ancora grazie.
Baci.

@Ciao Pat cara,io bene grazie, e tu come stai? è bellissimo trovare un tuo messaggio :)
Che cara lo so che segui tutte le mie ricette.
Ti abbraccio forte.

patrizia ha detto...

Grazie Antonella,partirò a giorni con il tuo gioco,è molto bello e interessante.
Mi sono assentata un pò e spero di tornar presto al mio blog...bacioni e grazie di cuore.

Antonella Miceli ha detto...

@Ciao Patrizia, lo so è brutto quando ci si è impegnati al solo pensiero di non poter scrivere, ci si ammala... Allora buon divertimento col gioco :)
a presto.